Bono-academy-novita

Avvisi della Settimana dal 13 al 19 luglio 2015

DOMENICA 19 LUGLIO: Leglocks and takedowns seminar

Torna in Bono Academy l’esperto di MMA e Grappling Daniele Bolelli, milanese ma ormai californiano d’adozione. Il nostro amico americano terrà l’ultimo seminario della stagione la prossima domenica, 19 luglio, dalle 10.00 alle 13.00, che sarà dedicato alle tecniche di leve articolari alle gambe, campo in cui il nostro Daniele è un’autorità (ha realizzato negli States un DVD sulle leglocks davvero notevole). E non è tutto: apprenderete anche le tecniche di proiezione di maggior successo usate negli incontri di Mixed Martial Arts (MMA).

La quota di partecipazione agevolata  per i membri Bono Academy è di 35 euro. Chi partecipa al seminario ha in omaggio la quota d’iscrizione al Fight Day che si tiene nel pomeriggio. Sono aperte le preiscrizioni all’ultimo evento internazionale della stagione. Non perdetelo!

 

 

FIGHT DAY: pronti a combattere nella gabbia?

Domenica 19 si terrà un evento imperdibile per tutti gli appassionati e agonisti della nostra scuola, dei corsi di JKD e di MMA. Per la prima volta nella storia della nostra scuola l’evento di combattimento sarà all’interno della nuovissima gabbia ottagonale per MMA su tatami Dollamur. Per chi parteciperà al seminario di Daniele Bonelli il Fight day sarà gratuito. Il Fight Day avrà inizio alle ore 16.30 di domenica 19 luglio.
Il ritrovo per i partecipanti è alle ore 16.00, che devono essere già equipaggiati per le 16.30 in modo da poter partire puntuali. Ognuno può portare un pezzo musicale con cui entrerà nella gabbia. Daniele Bolelli sarà disponibile per fare 4 match di Submission Grappling con i nostri atleti della H2o Arti marziali miste. Le preiscrizioni vanno fatte entro questo mercoledì 15, segnalate il vostro interesse anche per l’incontro di Submission Grappling.

La quota di partecipazione alla 5° edizione del Fight Day è di 10,00 euro

 

 

OPEN MAT: martedì 14 si fa con il kimono

Il secondo Open Mat in programma sarà di BJJ, quindi con il Gi, e sarà diretto da Antonio Braga. L’Open Mat è un’occasione per fare più rolling che in una lezione regolare e testare il nuovissimo tatami Dollamur di 200 mq che la Bono Academy 2.0 ti mette a disposizione!

Appuntamento sul tatami questo martedì ore 21.00.

 

 

MERCOLEDI’ 15 LUGLIO: Fight Class dedicata alla Kickboxing

La Fight Class di questo mercoledì 15 sarà dedicata alle tecniche di sparring della Kickboxing. La lezione, imperdibile per chi vuole migliorare la scherma di braccia e gambe, sarà tenuta da un maestro di consolidata esperienza: Luca Botta, cintura nera 3° dan di Kickboxing (Fikbms). Luca è il titolare dei nostri corsi di  Kickboxing, approfittate della summerblast per provare le sue lezioni: Kick-Lunch, ore 13.00 lunedì e giovedì, e Kick-Night, ore 21.00 martedì e venerdì.

Appuntamento area Ring: mercoledì ore 21.00. Ovviamente con attrezzatura completa per lo sparring!

Tags: No tags

Add a Comment

You must be logged in to post a comment