Torneo-pugilato-kickboxing-trezzano-2015

Fighting Week-end per gli atleti Bono Academy

Questo è davvero un fine settimana all’insegna dell’agonismo. I fighter della Bono Academy partiranno da Sesto San Giovanni per la volta di Trezzano Sul Naviglio, questo sabato, e domenica per Castelletto Sopra Ticino.
Andiamo per ordine. Sabato 19 dicembre, presso l’associazione sportiva Pugilistica trezzanese, alle 15.00, Davide Roma, Mosé Cunsolo, Fabio Tanganelli e Alberto Avallone si misureranno nella Kickboxing Light-contact. Nonostante siano tutti praticanti di Mixed martial arts miste gareggeranno in uno sport da ring di solo striking guidati dal capo istruttore della la H2O Arti marziali, il maestro Antonio Braga. Addirittura Alberto, nostro giovane allievo di Arcore ma ormai naturalizzato sestese dato che tutti i giorni si allena alla Bono Academy in tutti i corsi (MMA, Boxe, Thai-boxing, Functional Combat Training e Brazilian Jiu-jitsu) si cimenterà per la prima volta anche nella Nobile arte secondo il regolamento della Boxe Light-contact.
Domenica 20 invece Michael Casale, giovane thai-boxer sestese della Bono Academy, intorno alle 13.00 farà il suo primo incontro di Kickboxing K-1 style Light-contact nella categoria riservata ai minorenni. L’esordio di Michael sarà a Super mazzate di Natale, evento organizzato dalla Born to Fight e giunto alla terza edizione. Al suo fianco avrà la sua istruttrice, una sportiva sestese di grande merito, Patrizia “Valkyrja” Gibelli. Chi non vorrebbe avere al proprio angolo la Campionessa italiana di Thai-boxe in un’occasione come questa? Gli sport da ring, a differenza delle arti marziali tradizionali e dei metodi di difesa personale, necessitano di un insegnante che abbia avuto un passato agonistico.
Quindi non ci resta che augurare a tutti un Enjoy the fight!

 

Tags: No tags

Add a Comment

You must be logged in to post a comment